25 gennaio 2010

Primo post

Primo post, prime parole nel primo giorno di mamma a tempo pieno.
Ebbene sì, faccio parte di quella nicchia di mamme (a parer mio fortunate) che hanno deciso di fare le mamme 24 ore su 24.

Da oggi infatti è terminato il mio congedo parentale ed inizia la vita da mamma full time.

Ne sono entusiasta, l’ho desiderato con tutta me stessa ed eccomi qui, pronta per vivere appieno (come fatto finora) ogni singolo giorno della mia pupetta che ha da poco compiuto 9 mesi.

Sono passati così velocemente ma quante cose abbiamo fatto insieme!

Nei prossimi post racconterò le mie esperienze di ogni giorno o condividerò notizie e spero che ogni mamma (o papà) che passerà di qui lascerà un suo commento.

Perché ogni esperienza è unica e come tale importantissima.


FRASE DEL GIORNO:
Essere mamma non è un mestiere. Non è nemmeno un dovere. È solo un diritto tra tanti diritti.
(Oriana Fallaci)

Nessun commento:

Posta un commento